REFUND POLICY

L'ordine ricevuto non ti soddisfa?

Vuoi effettuare un reso?

Non c’è problema. Hai il diritto di restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento della merce senza dover fornire alcuna motivazione.


Come effettuare un reso?

  • Manda un’email a vogliosolodanza@gmail.com inserendo come oggetto “Reso #0000”, sostituendo il numero con quello del tuo ordine.
  • Nell’email indica quali articoli vuoi restituire.
  • Riceverai un’email di conferma dell’accettazione del reso dove ti verranno fornite le istruzioni per il ritiro del pacco presso il tuo indirizzo di spedizione.
  • Una volta confermato il reso, riceverai l’etichetta del corriere da stampare e applicare sul pacco in attesa del ritiro.
  • Aspetta il corriere per il ritiro e consegna il pacco.

Ulteriori informazioni

Quanto costa effettuare un reso?

Restituire il prodotto è gratuito, l’unica cosa che pagherai sarà la spedizione, per un costo di 5 € che ti verranno trattenuti dall’importo totale dell’ordine.

Quanto tempo è necessario per un reso?

Sono necessari 3-5 giorni perché il tuo pacco raggiunga il nostro magazzino. Da quel momento il reso verrà elaborato entro e non oltre 48 ore.

Quando riceverò il mio rimborso?

Una volta ricevuti i tuoi articoli presso il nostro magazzino, elaboreremo il reso. Dal momento in cui avremo effettuato il rimborso, questo verrà elaborato dalla tua banca. Il tempo necessario varia a seconda del metodo di pagamento utilizzato. Il rimborso viene effettuato verso lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato.

Le spese di spedizione saranno rimborsate?

Le spese di spedizione verranno rimborsate, ma un importo equivalente di 5 € verrà trattenuto per effettuare la spedizione del reso. Per cui, nel totale del rimborso, sarà come se non lo fossero.

Per esempio, se hai acquistato una maglietta dal valore di 55€, ti verranno rimborsati 50€ (il costo della spedizione per il reso è sempre di 5 € e verrà trattenuto.)

Vuoi effettuare un cambio?

Non prevediamo la possibilità di effettuare un cambio direttamente.

Quello che consigliamo è di restituire l’articolo tramite la procedura per un reso e effettuare un nuovo ordine